SCORRI IN BASSO E GUARDA L'OFFERTA DEL MESE

La storia di Demolition Group


Demolition Group a Belpasso è un’azienda che si occupa di introdurre sistemi innovativi nel settore dell’edilizia per semplificare le lavorazioni, renderle più veloci e precise, snellire alcune tecniche di demolizione ed evitare agli edifici traumi che ne compromettono la stabilità. Le idee innovative vengono anche dall’utilizzo di macchinari all’avanguardia come le seghe idrauliche filocomandate, che tagliano il cemento armato con uno spessore massimo di 83 cm, le seghe a filo diamantato filocomandato, che tagliano il mento armato con spessore illimitato, la tagliagiunti elettrica, in grado di tagliare pavimento industriale o l’asfalto con uno spessore di 50 cm e le carotatrici rotative, in grado di eseguire fonometrie con diametri che vanno da 16 mm a 1000 mm. L’azienda è specializzata nella demolizione controllata in Sicilia, Catania, Palermo, Messina, Enna, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani, Reggio Calabria ed effettua un primo sopralluogo per il rilevamento delle misure e il controllo dell’intervento che deve essere effettuato, stila un preciso preventivo, sulla base del sopralluogo fatto, si occupa anche di una valutazione dei rischi ed esegue i lavori nel tempo più breve possibile. Nella maggior parte dei casi, l’impresa non è costretta ad interrompere le sue lavorazioni durante le operazioni di demolizione o carotaggio dell’azienda, proprio perché le sue lavorazioni sono assolutamente non invasive e non ingombranti.

.

Demolition Group a Belpasso utilizza metodi che danno un efficace rimedio a quelli tradizionali a percussione, che per molti edifici, anche appena realizzati, sono deleteri e creano danni di stabilità anche sulle strutture portanti, a causa delle vibrazioni che si trasmettono su tutta la struttura. I metodi e le tecniche della demolizione cls in Sicilia, Catania, Palermo, Messina, Enna, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani, Reggio Calabria possono risolvere molte problematiche per le imprese edili, sia interini di tempo che in termini di svolgimento delle attività, in quanto il taglio della muratura ad esempio, non crea scarti da eliminare, se non quelli strettamente necessari, il rifacimento del contorno dopo la rottura è molto più veloce e anche lo svolgimento del taglio è un’operazione più immediata, ad esempio nella demolizione di una soletta. L’azienda garantisce il massimo appoggio ai clienti e la massima collaborazione. Si serve di una squadra di personale specializzato e con grande esperienza nell’utilizzo di tutti i macchinari in dotazione. I macchinari utilizzati per la demolizione cemento in Sicilia, Catania, Palermo, Messina, Enna, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani, Reggio Calabria sono di ultima generazione e lavorano garantendo grande precisione e finitura nelle lavorazioni, sono adeguati ad ogni tipo di intervento e danno prestazioni di grande qualità.


Servizi

L’azienda si occupa di demolizione controllata in Sicilia, Catania, Palermo, Messina, Enna, Caltanissetta, Siracusa, Ragusa, Agrigento, Trapani, Reggio Calabria nel senso che opera un tipo di demolizione non invasiva e non distruttiva, che può essere controllata e regolata quasi chirurgicamente. La demolizione operata in questo modo può essere utile perché evita che le strutture architettoniche alle quali si effettua l’intervento non subiscono traumi da percussioni, come abitualmente succede, in caso di demolizione. Inoltre la demolizione con taglio evita lunghe e laboriose ricostruzioni delle superfici e dei contorni di ciò che rimane dopo che viene effettuata un’apertura, quale ad esempio una porta o una finestra. La velocità di esecuzione è un’altra delle caratteristiche della demolizione controllata, perché i macchinari utilizzati danno risultati immediati. L’azienda può essere contattata per ogni esigenza, durante il sopralluogo lo staff individua quali tipi di intervento possono essere effettuati e quali macchinari vanno impiegati e con quali tempistiche. L’impresa edile che contatta l’azienda può richiedere vari tipi di operazioni e continuare senza sosta le proprie attività all’interno o all’esterno della struttura. Le operazioni di demolizione sono eseguite nel completo rispetto della sicurezza dei lavori sia per il personale operante, che per il personale dell’impresa cliente, che ancora per la struttura sulla quale si opera. Demolition Group a Belpasso fornisce numerosi servizi alle proprie aziende clienti, quali:

.

  • taglio pannelli prefabbricati
  • taglio cemento armato
  • carotaggi
  • carotaggi su muratura
  • carotaggi in continuo
  • taglio in asfalto
  • frantumazione calcestruzzo armato con pinza manuale
  • taglio pavimento industriale
  • taglio muratura
  • apertura di porte e finestre
  • demolizione di travi
  • demolizioni di solai
  • demolizioni di pareti
  • demolizioni di solette
  • demolizione di cordoli
  • demolizioni di velette
  • fori calibrati per il passaggio di tubazioni per impianti elettrici e termici
  • abbattimento di barriere architettoniche
  • demolizione parziale di rampe di scale per l’alloggiamento di piattaforme elevatrici e/o ascensori.